Trade In, Trade Up!

Stanco del solito suono? Credi che la tua emittente meriti di più?

Nell’epoca delle radio digitali e ricevitori di qualità sempre più alta, è fondamentale stare al passo con i tempi ed essere al top nella proposta ai tuoi ascoltatori; i processori audio aiutano le stazioni a mantenere alto il livello qualitativo sonoro ed a dominare l’ascolto delle stazioni radio permettendoti di avere un impatto sonoro in grado di catturare l’ascolto.

Omnia negli ultimi anni grazie ad folto team di ingeneri, a differenza dei suoi concorrenti, continua a sviluppare costantemente nuove tecnologie per l’audio processing diventando sempre più il leader mondiale nelle tecniche di elaborazione audio in ambito broadcast.

Omnia.9 e Omnia.11 sono il concentrato del lavoro dei progettisti del gruppo Telos Alliance e racchiudono in essi tutti i nuovi algoritmi sviluppati in grado di darti un suono limpido, definito, potente, dinamico e con una loudness senza paragoni, permettendoti di emergere dall’omologazione del suono che ha caratterizzato il panorama radiofonico degli ultimi anni.

Funky Junk e Telos Alliance ti offrono l’opportunità di cambiare il tuo vecchio processore Omnia o di rottamare un qualsiasi altro processore FM offrendoti un buono sconto di

  • fino a € 1500,00 per l’acquisto di un Omnia.9
  • fino a € 2000.00 per l’acquisto di un Omnia.11

Contattaci per maggiori informazioni brodcast@funkyjunk.it+39 02.69016229

 

 

omnia

Omnia.11

 width=

Gli sviluppatori Omnia hanno da subito cercato di progettare un processore FM in grado di essere una spanna sopra l’Omnia.6
Il progetto quindi dell’Omnia.11 è partito completamente da zero.
Tutto, a partire dall’interfaccia utente fino agli algoritmi di elaborazione sono stati re-ingegnerizzati. Il risultato è un suono assolutamente possente e gradevole che grazie ad una grande interfaccia utente via touch-screen frontale permette la massima libertà di personalizzazione.
Omnia.11 ha stabilito un nuovo standard nel processing audio FM, conquistando numerosi premi da riviste del settore e molpteplici elogi dai professionisti del settore.
Per la prima volta gli ascoltatori possono ascoltare il suono della musica, non del processore. Potente ma gradevole e non affaticante. Bassi tuonanti, alti brillanti e nitidi, voci chiare e possenti, con il timbro caratteristico che solo Omnia sa dare e che ha conquistato il primato di primato di processori audio più quotati nelle emittenti radiofoniche nel mondo.

Tra le tante caratteristiche:

  • One Louder Composite Embedder (un ulteriore 1dB MPX grazie al nuovo clipper composito)
  • Solar Plexus Bass enanchement (un gneratore di subarmoniche che ricostruisce le frequenze mancanti nel brano per un basso a prova di tuono)
  • Chameleon Processing Technology (una speciale tecnologia che adatta il processing alla densità del brano in ingresso)
  • Ultra LoIMD Distortion Controlled Clipper System (un sistema innovativo che permette avere un suono senza distorsioni)

Omnia.9

 width=

Omnia.9 è basato su una piattaforma completamente nuova, diverso da qualsiasi cosa finora mai offerta da Omnia e da qualsiasi altro processore esistente sul mercato. E’ stato progettato e realizzato dopo numerosi anni di test da Leif Claesson ed è un approccio completamente innovativo nel processing audio FM.
La timbrica sonora di Omnia.9 è caratterizzato dalle sue tecnologie uniche; partiamo con “UNDO” uno speciale de-clipping che rimuove le distorsioni dalle sorgenti sonore eccessivamente masterizzate e ricostruisce la dinamica rendendo il brano più limpido. Il “psychoacoustic distortion masking clipper” permette all’audio di essere privo di qualsiasi IM (InterModulazioni) ed altre distorsioni (anche a livello di volumi altissimi) raggiungendo picchi di audio del 140% nel 100% di modulazione.

Come per l’Omnia.11, l’Omnia.9 ha un ampio display touch-screen frontale e consente di accedere a tutti i parametri di regolazione ma anche di visualizzare tutti gli avanzati strumenti di analisi dell’audio (oscilloscopi, RTA, FFT, Loudness Meter ed altri) e possono essere utilizzati per analizzare l’audio in qualsiasi punto della catena di elaborazione audio incluso sorgenti esterne analogiche, digitali e MPX. Un software remoto permette di accedere al processore da qualsiasi posto remoto incluso lo streaming audio dal processore per darti la possibilità di effettuare modifiche ed ascoltare ed analizzare il tutto in tempo reale.

Tra le tante caratteristiche:

  • Processi contemporanei FM, AM, e (opzionali) HD1, HD2 e HD3
  • Esclusiva tencologia “UNDO” (lo speciale algoritmo di de-clipping e multiband expander “program-adaptive” per rimuovere le distorsioni dalla sorgente in ingresso, come per esempio dai moderni CD ultra-masterizzati)
  • Psychoacoustic Composite Embedder Clipper (permette picchi di 140% di audio fino nel 100% di modulazione totale)
  • Processing ed encoding simultaneo per lo streaming
  • Gestione completa e separata dei vari flussi di segnali in uscita processati indipendentemente (FM, AM, Studio, HD1/2/3, Streaming)