La Garanzia Funky Junk

IL MIGLIORE ACQUISTO è UN ACQUISTO SICURO

Funky Junk Italy Srl garantisce il Cliente dall’evizione e dai vizi del bene compravenduto, sia per la merce nuova che per l’usato in base ai seguenti criteri.

Merce Nuova*

La garanzia per il materiale nuovo ha la durata di due anni. Nel caso in cui la casa madre garantisca un periodo più lungo saranno in ogni caso a carico del cliente le spese di manodopera ed i costi di spedizione del materiale ma non quelli delle parti di ricambio. In aggiunta, quando possibile ed a propria discrezione, Funky Junk Italy Srl può supportare il Cliente grazie al proprio laboratorio di assistenza velocizzando le operazioni di riparazione.

Merce Usata*

Processori in genere e microfoni vengono garantiti per tre mesi dalla data di acquisto.
Consoles e registratori non sono garantiti ma Funky Junk Italy Srl visiona e manutenziona l’usato prima della consegna. E’ facoltà del Cliente quindi verificare le effettive conidizioni al momento dell’ acquisto e qualora riscontrasse problemi richiederne la riparazione.
La garanzia Funky Junk Italy srl sull’usato esclude la normale usura di switches, potenziometri, e non comprende lampadine, displays, capsule microfoniche ed altoparlanti , che il cliente deve verificare all’atto dell’acquisto o al ricevimento della merce.
In nessun caso aspetti estetici sono coperti da garanzia.

* La garanzia si intende sempre F.co Ns Laboratorio, eventuali costi di spedizione A/R saranno quindi sempre addebitati al Cliente. In caso di intervento presso il Cliente, sarà suo onere il trasferimento e la permanenza del nostro personale in base alle nostre tariffe di assistenza.

Diritto di recesso - Restocking

Il diritto di recesso-restocking è applicabile solo ed esclusivamente per acquisti operati da persone fisiche (consumatore) e quindi per acquisto di beni non utilizzati professionalmente e per vendite iniziate e risolte a distanza.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti audiovisivi o i software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
Gli articoli acquistati possono essere resi entro 10gg. dall’acquisto con l’obbligo di invio di raccomandata A/R .
Il materiale dovrà ritornare integro e completo dell’imballo originale e dei manuali d’uso.
Le spese di spedizione per il reso delle apparecchiature sono a carico del consumatore.
Il consumatore avrà diritto al rimborso del bene acquistato ma non delle spese di trasporto originariamente addebitate all’invio.
Per maggiori informazioni:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm

Il tuo outboard ti da noia?