Servizi

Funky Junk Italy srl è il partner ideale per ogni professionista del settore produttivo audio recording e broadcast.

Progettazione e supporto pre/post vendita

Progettazione

Funky Junk è in grado di gestire le esigenze della sua clientela broadcast (radio e TV) dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano, offrendo le migliori soluzioni adeguate alle esigenze del cliente.
Viene offerto supporto sia in fase di demo che post vendita, a seconda delle condizioni commerciali. Per completare al meglio i nostri servizi rientrano nella nostra offerta due pacchetti speciali di assistenza da 10 o 20 ore (on site, telefonica e remota), visionabili nella sezione di assistenza tecnica dedicata al broadcast.

Punti di Forza

Il nostro personale addetto al settore Broadcast ha esperienze pluriennali nel campo. Funky Junk Italy segue con attenzione il cliente in tutte le necessità, fornendo le migliori soluzioni a seconda dei budget disponibili e offrendo assistenza sempre disponibile e tempestiva. Inoltre Funky Junk Italy rappresenta in Italia il gruppo Telos Alliance, produttore leader delle più moderni ed efficienti tecnologie nel broadcast audio Radio e TV.

I nostri clienti

  • RTL 102.5
  • RDS
  • RAI
  • Radio Kiss Kiss
  • RadioMediaset Mediaset Group
  • GEDI Gruppo Editoriale
  • Klasse Uno Network
  • Radio Monte Carlo

Assistenza

Funky Junk offre un servizio di assistenza altamente specializzato. Grazie alla competenza e all’esperienza ultraventennale del nostro personale siamo in gradi di intervenire su gran parte della apparecchiature audio professionali in circolazione sul mercato. Inoltre possiamo fornire assistenza onsite per installazioni e riparazioni presso la vostra struttura.

Cablaggi Specifici

Il cablaggio delle apparecchiature viene meticolosamente studiato, discusso e calibrato in base alle vostre esigenze al fine di ottimizzare il vostro investimento ed ottenere una realizzazione qualitativa, pratica ed economica. Contattateci senza impegno per discutere il vostro progetto, sia che si tratti di un intero cablaggio o di una frusta personalizzata, saremo in grado di fornirvi una quotazione più precisa.

Consegna e ritiro dei prodotti

La consegna e il ritiro dei prodotti riparati o non riparati da effettuarsi presso le sedi di Funky Junk Italy Srl è a cura, spese e rischio del cliente. Nel caso in cui il trasporto fosse effettuato da Funky Junk direttamente o per mezzo di corriere, i prodotti viaggiano sotto la responsabilità del cliente, per cui Funky Junk declina ogni responsabilità per furti, danneggiamenti e qualsiasi altro evento. Su specifica richiesta del cliente Funky Junk valuta la possibilità di assicurare il trasporto addebitando il relativo costo in aggiunta al prezzo di trasporto.

Il cliente è obbligato a ritirare la merce entro e non oltre 30 giorni dall’avviso di merce pronta, oltre tale termine Funky Junk ha la facoltà di avvalersi dell’articolo 2756 del codice civile che attribuisce ai creditori per le prestazioni e le spese relative alla conservazione e al miglioramento di beni mobili, il privilegio sui beni purché si trovino ancora presso chi ha fatto la prestazione e/o sostenuto le spese. Pertanto in caso di mancato ritiro e pagamento della riparazione Funky Junk oltre a non essere tenuta alla restituire il bene ha anche diritto di “venderla secondo le norme stabilite per la vendita del pegno” (art. 2797 cc).