Condizioni di assistenza Broadcast
Assistenza: โฌ 75,00*/ora. Minimo fatturabile = un’ora, pari 75โฌ. Dopo la prima ora, il costo รจ frazionato in fasce di 20 minuti, pari a โฌ25*
Uscita in loco su appuntamento: โฌ 75,00*
Uscita in loco per emergenza: โฌ 150,00*
Trasferimento: ร previsto un rimborso a copertura dei costi di carburante, eventuali pedaggi e tempo impiegato, ed รจ applicato nella seguente misura:
โข Milano ed hinterland โฌ 60,00*
โข Fuori Milano si applica un rimborso a base chilometrica nella misura di โฌ 0,60*/Km
Costi orari (non frazionabili)
โข per intervento tecnico di assistenza hardware o software โฌ 75,00*
โข per intervento di cablaggio โฌ 50,00*
โข Spese vitto ed alloggio a piรจ di lista
*Importi al netto dellโIVA
Lโassistenza viene prestataย dal lunedรฌ al venerdรฌย in orario 9.30-13/14-18.30 e viene tariffata come sopra espresso. Nei giorni festivi e fuori dallโorario di lavoro la tariffazione va a coefficiente 1,5x.
Pacchetti di assistenza Broadcast:
โขย Formula 10 ore โ โฌ 715* (anzichรฉ โฌ750*)
โขย Formula 20 ore โ โฌ 1350* (anzichรฉ โฌ1500*)
I pacchetti di assistenza comprendono la sola assistenza. Restano escluse le spese di uscita, di trasferimento e i costi vivi. Lโassistenza viene prestata dal lunedรฌ al venerdรฌ in orario 9.30-13/14-18.30 e viene tariffata come sopra espresso. Nei giorni festivi e fuori dallโorario di lavoro la tariffazione va a coefficiente 1,5x. I pacchetti sono validi per 12 mesi dalla data di acquisto.
*Importi al netto dellโIVA