Seleziona una pagina

Axia Quasar SR e Telos Infinity VIP: "Best in Market" 2021

RadioWorld ha premiato la nuova console Axia Quasar SR AoIP come “Best in Market” 2021, mentre TV Technology e TVB Europe hanno entrambi riconosciuto la piattaforma intercom virtuale VIP Telos Infinity come “Best in Market” di questo autunno.

“Il nostro obiettivo principale in Telos Alliance è quello di fornire prodotti broadcast che rendono la vita dei nostri clienti più facile e che garantiscano un audio di livello superiore. Ciò di cui siamo più orgogliosi con queste tre vittorie è che i due prodotti riconosciuti sono stati entrambi progettati sulla base dei feedback di clienti e partner”, dice Marty Sacks, EVP di vendite, supporto e marketing per Telos Alliance. “Quasar SR, per esempio, si ispira alla nostra console di punta Quasar XR e fornisce una soluzione alternativa basata sulla richiesta dei clienti di una console con controlli più snelli senza sacrificare la potenza, la scalabilità o le caratteristiche. Allo stesso modo, Infinity VIP è stato sviluppato per soddisfare la richiesta e le esigenze specifiche di un sistema di comunicazione cloud nativo. Non c’è niente di simile disponibile da nessuna parte, e i clienti ci stanno dicendo che il momento per sviluppare queste nuove funzioni è proprio ora!”.

Axia Quasar SR AoIP Console offre tutta la potenza, l’ergonomia, il design e il fascino della console Axia Quasar XR, l’ammiraglia di Telos Alliance, ma il suo design semplificato la rende più accessibile a qualsiasi operatore. Per esempio, Quasar SR usa lo stesso telaio, lo stesso alimentatore e lo stesso modulo master di Quasar XR, ma i moduli fader non sono motorizzati e ci sono meno pulsanti, più grandi e più facili da raggiungere. Inoltre, i meter a LED dispongono esclusivamente della feature di Confidence Class Metering.

Nuova della famiglia Telos Infinity, la piattaforma intercom virtuale Telos Infinity VIP è il primo sistema intercom completamente basato sul cloud. Fornisce un sistema virtuale per comunicazioni sofisticate, rendendo i flussi di lavoro della produzione multimediale basati sul cloud disponibili su qualsiasi dispositivo: smartphone, laptop, desktop o tablet. Gli utenti possono anche utilizzare dispositivi di controllo di terze parti, come Stream Deck® di Elgato, per controllare Telos Infinity VIP. Ora gli utenti possono sfruttare le pluripremiate prestazioni, la scalabilità, la facilità d’integrazione e l’efficienza operativa/costi di Telos Infinity IP Intercom ovunque: a casa, on-prem, site-to-site o nel cloud.