Angry Audio si affaccia sul mondo del broadcast e del pro-audio come un’azienda volta all’innovazione, offrendo una vasta gamma di gadget e soluzioni ingeniose progettate per affrontare le sfide quotidiane del settore e per risolvere i problemi tipici che si incontrano negli studi.

Fondata da Michael Dosch, veterano dell’audio professionale con un pedigree che lo vede già fondatore di Axia e con un ruolo chiave come Senior Product Manager presso Lawo, Angry Audio si distingue per il suo impegno nel mantenere un eccellente rapporto qualità-prezzo senza compromettere le prestazioni e la qualità. Quest’ultima rimane infatti al pari di quella che ha reso celebri le precedenti aziende di Dosch.

Con Angry Audio, professionisti del settore broadcast e pro-audio hanno l’opportunità di accedere a soluzioni alternative di elevata qualità, che si pongono come valide contendenti ai marchi blasonati, confermando l’impegno dell’azienda nell’innovazione e nella soddisfazione dei propri clienti. Al centro della filosofia di Angry Audio c’è la dedizione nella progettazione dei suoi prodotti: pensati per durare nel tempo e per assicurare prestazioni audio impeccabili. Le specifiche tecniche dei prodotti Angry Audio sono paragonabili a quelle delle attrezzature professionali da studio di registrazione, garantendo agli utenti una qualità del suono senza compromessi.