Condizioni di assistenza Broadcast
Intervento su appuntamento
Milano e Hinterland: €90,00
Fuori Milano:
Rimborso chilometrico: €0,90/Km
Minimo Fatturabile €90,00
Diritto per emergenza: € 150,00 importo da aggiungere a tariffa base
Costi orari
Assistenza tecnica Hardware o Software: € 90,00*/ora. Minimo fatturabile = un’ora, pari 90€. Dopo la prima ora, il costo è frazionato intre fasce di 20 minuti, pari a €30,00.
Assistenza tecnica remota: €80,00/ora. Minimo frazionabile 20 minuti pari a €30,00.
Assistenza remota in urgenza: addebito extra di 1h alla risposta
Realizzazione cablaggi: € 50,00/ora
Gli interventi in esterna verranno gravati di spese di vitto e alloggio a piè di lista.
L’assistenza viene prestata dal lunedì al venerdì in orario 9.30-13/14-18.30.
Nei giorni festivi e fuori dall’orario di lavoro la tariffazione va a coefficiente 1,5x.
Sono disponibili pacchetti e cotratti di assistenza a tariffe agevolate e a misura del cliente. Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio commerciale.
Tutti gli importi sono espressi sono al netto dell’IVA.