Description
Angry Audio Distribution Gadget
L’audio che ti serve, dove ti serve. Il Distribution Gadget consente ad una sorgente di essere collegata a più destinazioni. Ciò è particolarmente utile nel broadcast per collegare il program dello studio alla catena di processing, all’encoder per streaming Internet, ad un dispositivo di registrazione, ecc. Il Distribution Gadget elimina i loop di massa e la perdita di segnale che spesso si verificano quando si collegano direttamente più carichi a una sorgente.
Con quattro ingressi (una coppia per fonti sbilanciate -10dBV di consumo e l’altra per fonti professionali + 4dBu), il Distribution Gadget è pronto a tutto. Naturalmente gli ingressi non bilanciati presentano gli stessi circuiti esclusivi di interruzione di anelli di massa (ground loop) presenti sui nostri dispositivi di bilanciamento. Puoi anche passare da una sorgente consumer a una professionale al volo con l’interruttore sul pannello frontale. Otto amplificatori in uscita rendono ciascun output completamente isolato dagli altri, quindi se un’uscita ha un problema – ad esempio un connettore inserito parzialmente che mette in corto circuito un’uscita a terra – le altre destinazioni non sono affette dal problema. Ognuna delle coppie di uscite ha il proprio selettore di modalità. Nella posizione stereo, il canale di sinistra corrisponde ai numeri pari e quello di destra ai numeri dispari.
Nella posizione mono, gli ingressi vengono sommati e inviati a entrambe le uscite. Ciò è particolarmente utile per creare un segnale mono quando la tua console ha solo uscite stereo. Con i suoi circuiti ad accoppiamento diretto, a bassa distorsione e silenziosi, il Distribution Gadget è completamente trasparente. Ogni uscita è in grado di gestire output fino a +24dBu. E il nostro alimentatore è testato per fornirvi quell’audio perfetto e incontaminato per anni.
E’ possibile montare il gadget in varie modalità: Wall-Mount, Desktop-Mount o Rack-mount.
Commenti recenti