Description
Minnetonka AudioTools Server
AudioTools Server è una raccolta di soluzioni audio pronte per l’uso progettate per aggiungere workflow basati su file ad ambienti automatizzati.
Leader in Loudness
Il controllo della loudness è uno dei punti di forza di AudioTools Server, che integra il processing Linear Acoustic® APTO®. L’algoritmo APTO® consente di preservare al meglio l’audio originale, applicando solo modifiche al gain, con limiting opzionale. Altri casi d’uso includono cambiare il range dinamico, ma anche migliorare l’intelligibilità dei dialoghi. Advanced Loudness Adaptation è una collezione di preset intelligenti per adattare i mix al fine di creare la miglior esperienza audio per tutte le piattaforme moderne, come web, mobile e VOD.
Design Modulare
L’architettura modulare consente a AudioTools Server di essere sempre all’avanguardia, sfruttando la possibilità di combinare moduli a seconda del workflow richiesto. Le REST API consentono di integrarsi in qualsiasi ambiente di lavoro e AudioTools Server è anche un host VST, consentendo di integrare plugin di terze parti nel workflow.
File-Based Workflow e supporto per Next Generation Audio
Automatizzare il lavoro su file il più possibile, specie in ambienti dove si creando centinaia o migliaia di file al giorno, consente di risparmiare considerevoli quantità di tempo ed assicura una qualità audio costante, nel formato di destinazione necessario. AudioTools Server può gestire controllo della loudness, encoding e decoding, QC e supporta completamente i nuovi standard per il Next Generation Audio.
Commenti recenti