Description
Telos Infinity 16-Key Master Panel
Telos Infinity 16-Key Master Panel (MP-16) combina la familiarità della tradizione hardware con la flessibilità e i vantaggi di un sistema intercom AoIP senza matrice.
MP-16 dispone di 16 tasti di visualizzazione multicolore, in grado di mostrare fino a quattro righe di testo, immagini e icone su più pagine, tutti con controllo per parlare/ascoltare. I tasti sono configurabili tramite software Dashboard ed è possibile incrementarli tramite il pannello MXP-20, fino a un totale di 9 pannelli. L’elaborazione dinamica integrata offre una migliore intelligibilità del parlato e può essere configurata dall’interfaccia HTML5 integrata tramite comodi preset.
Tramite le licenze Infinity Link attivabili direttamente sul dispositivo, è possibile trasmettere/ricevere fino a 8 canali da device esterni alla rete locale. Per un numero maggiore di canali è invece disponibile il Link Gateway. E’ alimentabile tramite PoE+ (802.3at) o tramite l’alimentatore integrato, collegabili contemporaneamente per ridondanza.
Le due interfacce di rete possono essere configurate per SMPTE2022-7, come passthru o per separare rete AoIP e management.
Telos Infinity 16-Key Master Panel è disponibile in due versioni: MP-16 e MP-16B. MP-16 si differenzia per la presenza di I/O aggiuntivo sul retro.
MP-16B: Connettore frontale Jack TRS 6.3mm per microfono gooseneck e sul retro connettore 4-pin XLR maschio per headset.
MP-16 (sul retro): In aggiunta all’I/O della versione MP-16B, dispone di 1 input stereo analogico, di cui 1 canale convertibile in microfonico per collegare microfoni professionali e sfruttare la postazione anche per contribuzione in onda; 1 output stereo analogico; 1 porta GPIO con funzioni programmabili tramite interfaccia HTML5 o Pathfinder Core Pro.
Per maggiori informazioni, visita la pagina di Telos Infinity 16-Key Master Panel sul sito del produttore.
Commenti recenti