Description
AARON FM Rebroadcast Receiver (Model 650)
FM Rebroadcast Receiver
Il ricevitore di ritrasmissione/traduzione FM AARON 650 è progettato per gestire gli scenari di ricezione più difficili. Dotato di una precisione e di una selettività superiori anche ai ricevitori professionali o di consumo più sofisticati, AARON 650 combina caratteristiche di alto livello con prestazioni ineguagliabili.
AARON funziona in modalità composita passante o composita rigenerante. La modalità composita passante elimina il ritardo di ritrasmissione (latenza), mentre la rigenerazione composita consente di ricostruire completamente il segnale in banda base per ridurre il rumore, alterando persino i messaggi RDS prima della ritrasmissione.
Il pannello posteriore offre due ingressi per antenna, due uscite composite, uscite audio analogiche e digitali AES bilanciate e accesso IP remoto. Gli allarmi GPO sul pannello posteriore e quelli di self-logging controllano costantemente perdite audio, perdite RF e la perdita RDS (o “hijacking”). Le notifiche online possono avvisare il personale con e-mail o messaggi di testo istantanei quando si verifica uno qualsiasi degli allarmi. Il pannello frontale visualizza la misurazione dell’audio a destra e a sinistra, gli allarmi LED locali e dispone di uno schermo LCD con jog wheel per il controllo avanzato e la modifica di tutti i parametri operativi. In caso di interruzione del segnale, il backup dell’audio viene fornito da una scheda SD sul pannello frontale o da un flusso web.
L’interfaccia web “responsive” dell’AARON 650 consente l’impostazione, l’ascolto, la registrazione e il controllo completi dell’unità da PC, tablet o smartphone, mentre la connettività bidirezionale affidabile è garantita da un’utility Dynamic DNS integrata. Gli strumenti avanzati di misurazione off-air includono un BandScanner FM e una FFT della regione MPX. La larghezza di banda di ricezione, l’auto-blending e molti altri parametri del ricevitore sono controllati tramite l’elaborazione manuale o automatica della ricezione.
* Il tablet in figura non è incluso.
Caratteristiche:
- Prestazioni impareggiabili del ricevitore dotato di DSP
- Modalità Pass-Through composito e rigenerazione della banda base
- Doppi ingressi antenna (connettori N) e doppie uscite composite (regolabili in modo indipendente), uscite di linea di programma analogiche e digitali bilanciate AES
- Elaborazione attiva della ricezione per ampiezza di banda, Stereo Blend, HF Blending e altro ancora
- Gamma estesa di sintonizzazione della banda FM: Da 64 MHz a 108 MHz
- La misurazione avanzata comprende un analizzatore di spettro FFT per l’MPX, diagrammi XY sinistra/destra e livelli audio nel tempo
- BandScanner per l’analisi dello spettro RF in loco
- Gli allarmi locali e gli allarmi di autoregistrazione controllano costantemente la perdita audio, la perdita RF e la perdita RDS.
- La messaggistica RDS può essere modificata in modalità rigenerazione stereo.
- Backup dell’audio in Failover tramite scheda SD e web-stream audio
- Interfaccia web di controllo remoto con ascolto, oltre a notifiche di allarme via e-mail e SMS
- Monitoraggio e controllo remoto SNMP
- Include un adattatore per antenna da “N” a “F”.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del Model 650 sul sito del produttore.
Commenti recenti