Description
INOmini FM/RDS Monitor/Receiver
(Model 673)
FM/RDS Monitor/Receiver
L’INOmini 673 è il ricevitore per monitoraggio FM di seconda generazione di Inovonics, dalle dimensioni ridotte, per applicazioni professionali.
È un ricevitore off-air particolarmente sensibile e selettivo per le trasmissioni analogiche-FM standard e può essere utilizzato come “confidence monitor” o come ricevitore di ritrasmissione nel servizio di traslazione FM. Il 673 decodifica e visualizza anche i dati più importanti dei gruppi di dati RDS/RBDS.
L’INOmini 673 fornisce indicazioni sul pannello frontale e avvisi remoti sugli errori di trasmissione di programmi e RDS. È inoltre in grado di fornire una sorgente audio di alta qualità per la distribuzione dei programmi in tutta la struttura di trasmissione, grazie alle uscite audio analogiche e digitali AES regolabili.
Caratteristiche:
- Questo ricevitore basato su DSP (SDR) ha una copertura di banda estesa fino a 64 MHz.
- La configurazione del pannello frontale si avvale di una jog-wheel per la navigazione tra i menu e di un ampio display LCD. La misurazione accurata e ad alta risoluzione mostra i livelli del segnale RF e dell’audio; i menu critici del sistema sono nascosti per evitare modifiche accidentali.
- Visualizzazione sul pannello frontale delle informazioni RDS/RBDS più importanti, compresi i dati di “tagging” RT+.
- Sono disponibili simultaneamente uscite di linea bilanciate analogiche e digitali AES; i livelli sono regolabili in modo indipendente.
- Allarmi rossi lampeggianti sul pannello frontale e GPIO sul pannello posteriore indicano la perdita di RDS o l’errore PI, il segnale basso e la perdita di programma audio.
- Tutti i parametri di configurazione del ricevitore sono conservati in una memoria non volatile.
- Quando vengono rilasciati, gli aggiornamenti gratuiti del firmware possono essere facilmente installati sul campo.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del Model 673 sul sito del produttore.
Commenti recenti